Sostituzione e reso
Sostituzione e reso
Se il capo ricevuto non è come te lo aspettavi o non ti sta bene, non preoccuparti, puoi restituirlo. Puoi richiedere la sostituzione della merce o il rimborso dell’ordine (spese di spedizione escluse) entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto/i inviando una comunicazione scritta via e-mail a info@maestramaria.com, specificando tutti i dati dell’ordine e se si desidera cambio merce oppure rimborso.
In entrambi i casi, dovrai far pervenire la merce alla nostra sede:
Laboratorio di idee di Vumbaca Giovanni, P.zza Municipio, 1 – 89040, San Giovanni di Gerace (RC)
Inoltre, sempre entro lo stesso termine (14 giorni), deve essere rispedito il prodotto oggetto di recesso; esso deve essere integro nel suo imballo originale e completo di ogni sua parte, non deve essere rovinato, non deve essere stato lavato e non deve essere stato oggetto di prove di lavaggio o smacchiatura.
Le spese di riconsegna del pacco e di invio eventuale di altro prodotto sono a carico del cliente, ad eccezione dei casi in cui:
– il prodotto risulti danneggiato o non integro al momento dell’apertura della confezione
– l’articolo venga ricevuto incompleto di alcune sue parti elencate dalla descrizione presente nel sito
– spedizione errata
In ognuno dei casi sopra elencati la rispedizione al mittente avverrà a nostro carico previa comunicazione contattandoci via mail su info@maestramaria.com o tramite il modulo contatti.
Rimborso
Nel momento in cui il tuo prodotto arriva nei nostri magazzini e verifichiamo che tutto sia conforme alla procedura di restituzione, procediamo all’invio della merce da te selezionata per sostituire o riaccreditare l’importo speso.
In caso di richiesta di rimborso verrà effettuato solo per il costo dei prodotti escluse le spese di spedizione; dovranno essere specificati gli estremi bancari per ricevere l’importo a credito che verrà emesso entro 30 giorni dalla verifica della merce riconsegnata.
Se non hai ricevuto l’accredito nei tempi previsti, puoi scriverci a info@maestramaria.com
Ricordiamo che per articoli realizzati “Su misura” o personalizzati non è possibile sostituire o richiedere rimborso.